Via Pizzoferrato, 23 - 65124 Pescara
+39 366 216 4609

Termini e Condizioni

L’obiettivo di tutte le tecniche contenute in questo sito mira all’interpretazione dello stato energetico e globale della persona. Non eseguiamo valutazioni medico-diagnostiche, né prescriviamo terapie o cure mediche. Le nostre tecniche costituiscono un supporto e una integrazione alle cure mediche e non pretendono sostituirsi, in alcun modo, all’azione di medici specialisti e del medico di famiglia. Non siamo medici, non facciamo diagnosi né prescriviamo terapie, che rimangono competenza del medico di famiglia. La nostra è un’attività di counseling e d’informazione che incentiva la persona ad osservarsi, ad ascoltarsi e a capire. Ogni tecnica o percorso proposto non sono da intendersi come sostituti della medicina. Ogni persona è responsabile della propria vita e delle proprie decisioni, ed è importante che si assuma la responsabilità di ogni scelta, comprese quelle riguardanti il proprio stato di salute.

I temi trattati all’interno del sito www.exducocomunicazione.it/formazione, negli articoli, negli e-book, nei contenuti video qui presentati  da Francesco Mazza riguardano servizi legati alle discipline olistiche ed il benessere. Questi contenuti sono da considerarsi come semplice intrattenimento, avendo il solo scopo informativo e non sono da intendersi come consulenza professionale. In nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire una visita medica specialistica, quindi non intendono e non devono sostituirsi alle opinioni e indicazioni da parte dei professionisti della salute. Francesco Mazza non è un medico, non è uno psicologo né terapeuta, pertanto gli argomenti ed i contenuti sono da considerarsi come semplice intrattenimento.

Utilizzando questo sito, l’utente dichiara automaticamente di accettare i seguenti termini e condizioni (www.exducocomunicazione.it/formazione si riserva di modificarli ed integrarli senza obbligo di preavviso, di conseguenza si raccomanda di controllare spesso questa pagina, per leggere eventuali modifiche):

  • L’utente dichiara di non utilizzare il sito al fine di intraprendere scopi illeciti.
  • L’utente riconosce che i contenuti presenti all’interno di www.exducocomunicazione.it/formazione , degli e-book scaricabili dallo stesso, sono da ritenersi di proprietà di Francesco Mazza, coperti da diritti d’autore e di conseguenza ne è vietata qualunque forma di riproduzione, trasmissione, registrazione e copia sia in formato elettronico, cartaceo o meccanico, senza che ne sia espresso l’esplicito consenso di www.exducocomunicazione.it/formazione. Non è inoltre consentito in alcun modo l’utilizzo di contenuti, immagini, loghi e materiali, presenti in www.exducocomunicazione.it/formazione per la creazione di siti o prodotti derivati, senza che www.exducocomunicazione.it/formazione dia il proprio consenso scritto.
  • All’interno di www.exducocomunicazione.it/formazione, degli articoli presentati in esso, non viene garantita l’assenza di errori, omissioni, inesattezze, imprecisioni e www.exducocomunicazione.it/formazione non è da ritenersi responsabile ed obbligata alla correzione di quanto sopra.
  • L’utente accetta il fatto che inserendo il proprio nome e la propria mail nella pagina dedicata, si iscrive automaticamente ad un servizio di newsletter gratuito, offerto da www.exducocomunicazione.it/formazione, la quale a sua volta non è tenuta a fornire tale servizio obbligatoriamente. Inoltre l’utente, se non si riterrà soddisfatto, cliccando sul link di cancellazione presente in fondo ad ogni newsletter, potrà richiedere in ogni momento, la cancellazione all’iscrizione da tale servizio e dichiara che se questa non dovesse andare a buon fine per qualche problema, ci contatterà direttamente scrivendo a formazione@exducocomunicazione.it, non intraprendendo alcuna azione contro www.exducocomunicazione.it/formazione.
  • www.exducocomunicazione.it/formazione, editore e distributore di tali contenuti, non è da considerarsi responsabile di eventuali azioni dell’utente finale, intraprese in seguito alla loro lettura. Il lettore è consapevole che ogni forma di contenuto qui presentato ha il solo scopo informativo e di svago e non è assolutamente un sostituto di un parere fornito da un professionista qualificato.
  • Tutti i prodotti Terranova sono promossi da questo sito e non venduti direttamente da Exduco Comunicazione APS. Essi vengono spediti in modalità drop-shipping direttamente dalla FORLIVE srl, VIA SCHIO, 21 Forlì 47122 FC P.iva 03461340402, quindi Exduco Comunicazione APS non ha magazzino né prodotti in sede.
  • E’ responsabilità di ogni singolo utente, o lettore del sito web www.exducocomunicazione.it/formazione, verificare tutte le informazioni prima di farne affidamento.
  • Per qualunque problema relativo ai vostri ordini, o per esercitare il diritto di recesso su di un libro acquistato, potete inviare un email all’ indirizzo info@exducocomunicazione.it, specificando il problema.