Via Pizzoferrato, 23 - 65124 Pescara
+39 366 216 4609

Lavora con Noi




Aiutaci a lasciare il mondo un po' migliore di come l'abbiamo trovato.



C’è posto anche per te

Il nostro scopo è quello di aiutare persone, magari come te che leggi, a reintegrarsi nel mondo del lavoro dopo un periodo non proprio felice della propria vita.

Il nostro obiettivo infatti è quello di coinvolgerti in progetti di reintegrazione volti alla valorizzazione dell’Essere Umano e della sua dignità, soprattutto attraverso lavori che prevedono manualità.

Attraverso il lavoro manuale infatti, si riacquista la presenza dello spirito nel qui ed ora.

Il lavoro diventa così un momento di crescita e di potenziale espressione della specificità di ogni essere umano.

I nostri progetti infatti sono creati ad hoc per ogni situazione e resi possibili grazie all’integrazione e all’aiuto dei comuni di appartenenza.

offerte_lavoro_categorie_disagiate_

Crea il tuo CV EUROPASS

Scarica il Template del CV Europass e compila il tuo Curriculum Vitae al meglio.

SCARICA CV 》

Oltre a tutte le sue attività commissionate da enti pubblici e privati, partecipiamo a bandi per l’accoglienza di tirocini formativi organizzati dalla Regione Abruzzo, dalla Provincia di Pescara o da strutture di formazione professionale, come l’Enfap della UIL.

Tutti i soci della Cooperativa, dove occorre, sono affiancati da uno psicologo oltre che da personale qualificato con professionalità specifica nei diversi settori.

Lavoriamo per un futuro migliore, per la nostra terra e per l’equità sotto un unico slogan: Insieme si può.

NB. Invia il tuo CV SOLO PER LE POSIZIONI APERTE, per la mole di CV ricevuti non potremo prendere in considerazione quelli non soddisfacenti questa richiesta.

Grazie per la comprensione.


Vai alle posizioni aperte.